Il lavoro è un diritto fondamentale ma fragile. Scenari a confronto

A Conversano per la terza assemblea del Forum Lavoro Imprese. È stata l’occasione per discutere del lavoro come diritto fondamentale ma fragile, ricordare l’importanza di produrre dati che inquadrino e ascoltino meglio il territorio, e leggere alcuni numeri dello sportello cittadino di Porta Futuro.

Grazie alla responsabile dell’Area Politiche Sociali del Comune di Conversano, Francesca Tarulli, per aver diretto l’incontro, al sindaco Giuseppe Lovascio, all’assessore alle Politiche Sociali Dario Berti e all’assessore alle Attività Produttive e Politiche del Lavoro Tiziana Palumbo per averci accolto e aver sostenuto sin da subito l’iniziativa.

Ringraziamo Gian Luigi Rotunno, presidente di Demos Conversano, Francesca Zampano, dirigente della Sezione Promozione del commercio, artigianato e internazionalizzazione delle imprese, Loredana De Palma, coordinatrice dello Sportello Porta Futuro – Conversano, Francesco Paolicelli, consigliere della Regione Puglia e Vincenzo Teofilo, responsabile dell’Area Attività Produttive del Comune di Conversano per aver preso parte al confronto.

Il progetto

Il Forum Lavoro Imprese è la prima indagine partecipata sui temi del lavoro e dell’impresa.

Altre news ed eventi

Weekly Tutorial